Here we go…! Yogam è online!

Ci sono dei momenti in cui ti senti arrivato ad una tappa di un viaggio partito tempo fa, in cui sai di essere diventato grande e che la strada che hai intrapreso è quella giusta.

Ci sono dei momenti in cui – dopo che ti è venuta l’idea, l’hai progettata e poi concretizzata – sai che è arrivato il tempo della celebrazione.

Ci sono dei momenti in cui realizzi che la persona che hai a fianco da un po’ di tempo, rappresenta il pezzo che ti mancava per finalmente (in)quadrare il tuo cerchio.

Il passato è passato, mentre il futuro non si sa cos’avrà in serbo. Ora è il momento di gioire, io insieme a tutti coloro che mi sopportano e condividono con me lo spazio per ‘srotolare’ il tappetino di yoga.

Grazie di cuore, davvero. In questi anni ho capito che se si agisce con il proprio cuore, si agisce con il cuore di tutti. Spero di continuare a farlo. Mi sento molto fortunato, per quello che sono diventato e per quello che non sono mai stato.

Buon nuovo sito di Yogam! Io e Barbara siamo molto felici! Mi sento di ringraziare in particolare Manuela, Mario, Mariangela, Stefania, Francesca, Chiara, Federico, Claudia, Sonja, Ilaria, Paolo, Ines, Maddalena, Catia, Swamiji, mamma e papà: ognuno di voi sa il perché, non c’è bisogno di nient’altro. E anche te Giorgia: avresti fatto comunque parte della lista, a maggior ragione dopo lo splendido lavoro svolto sul sito!

Namaste,

Francesco

4 Replies to “Here we go…! Yogam è online!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...